Vota il Presepe: Una nuova Betlemme

Post in Area Grecanica, Attualità, Calabria - Sicilia, Italia

Anche quest’anno l’Associazione socio-culturale Thétis premia un presepe: La piccola Betlemme a Bova Marina di Giuseppe Spinella.   

                                                                                                                                           Tante luci ad illuminare questo Natale un po’ insolito, ma pur sempre Natale con la sua unica magia.

Giuseppe è un ragazzo sensibile, dolce e solare, qualità espresse dalla creatività che stupisce con il suo suggestivo Presepe.                                                                                                                                             Il presepe è l’autentico valore della sacralità della Famiglia. Emoziona e scalda i cuori di quanti si incantano davanti a tale splendore ed ecco come un giovane ragazzo vive il vero senso del Natale. Il Pastore della Meraviglia si incantò davanti alla visione celestiale del Bambinello e Maria lo amò tantissimo perché, più di tutti, forse, capì il senso MERAVIGLIOSO del Natale. Giuseppe Spinella sta condividendo con noi lo stupore e la meraviglia del suo essere pastore di creatività, sensibilità e amore.

-Dice Giuseppe <L’albero di Natale è bello solo quando è finito e si accendono le luci. Il presepe, invece, è bello quando lo crei, addirittura quando lo pensi.>

E’ possibile votare il Presepe fino al 5 gennaio, sulla pagina Facebook dell’evento VOTA IL PRESEPE: UNA NUOVA BETLEMME, oppure iscrivendosi all’omonimo gruppo Facebook.

L’Associazione è al secondo anno dell’iniziativa, anche lo scorso Natale ha premiato la creatività della signora Maria Criseo: Vota il Presepe di nonna Maria.

Quale presidente dell’Associazione Thétis voglio ringraziare di cuore Giuseppe, augurandogli di conservare sempre questa sua passione e magia del Natale.