BOOM DI PRESENZE A GAMBARIE D’ASPOMONTE

Post in Attualità, Calabria - Sicilia

Nella giornata di ieri, sabato 12 gennaio, sono state registrate ben quattromila presenze presso la rinomata stazione sciistica di Gambarie d’Aspromonte, e altrettanti sono previsti per la giornata di oggi, così da replicare quanto già registrato lo scorso weekend.

Il boom di presenze è anche dovuto alle particolari attenzioni che l’amministrazione comunale di Santo Stefano d’ Aspromonte e la Città Metropolitana di Reggio Calabria rivestono nei confronti degli appassionati della neve.

In particolare per migliorare la viabilità al centro della località sciistica è stato istituito il bus della neve e un servizio navetta; inoltre è stata rinnovata la disponibilità dell’ATAM per la corsa aggiuntiva con un pullman che parte alle ore 7.00 da piazza Garibaldi di Reggio Calabria con arrivo alla piazza principale di Gambarie alle ore 8,30,  mentre il viaggio di ritorno è previsto per le ore 16,00 con arrivo nella città capoluogo alle ore 17,30.

Inoltre è previsto un minibus del Comune di Santo Stefano d’Aspromonte con partenza dalla località  Cucullaro alle ore 9 e che accompagnerà i turisti fino alla piazza Mangeruca.

 

 

Reggio Calabria 13/01/2019

 

Salvatore Lorenzo Lafaci