Le Sirene e Librandi Wine nella quarta tappa del Calabrian Wine Festival

Post in Attualità, Calabria - Sicilia, Gastronomia

Si terrà nel Sunset Bar dell’ Hotel Le sirene, una delle terrazze più suggestive del Lungomare di Scilla, la quarta tappa del Calabrian Wine Festival.

L’appuntamento è per giovedì 31 ottobre alle 21.00 e l’obiettivo è quello di coniugare le eccellenze vitivinicole e produttive con le bellezze paesaggistiche del luogo.

Il calendario di eventi, nasce dalla collaborazione tra l’Hotel Le sirene e le aziende vinicole del territorio, e nella data del 31 di ottobre vedrà protagonista la produzione vinaria dell’azienda Librandi.

Il Calabrian Wine Festival inoltre, si prepara già, in occasione dell’apertura del vino novello, ad un evento che permetterà di conoscere i nuovi vini che rappresenteranno il nostro territorio sulle tavole italiane.

Si conferma quindi anche nella programmazione autunnale la spinta verso la conoscenza delle realtà produttive calabresi dell’ hotel  “Le Sirene” che attraverso il Calabrian Wine Festival cerca di coniugare le eccellenze vinicole con i sapori della nostra tradizione.