Cybertech 2018, a Roma gli esperti italiani di Cyber Security

Post in Cultura

Cybertech Europe, la conferenza ed esposizione delle tecnologie informatiche più importante d’Europa, torna a Roma il 26 e il 27 settembre presso il Centro Congressi La Nuvola.

Il networking, il rafforzamento delle alleanze e la discussione attorno alle nuove sfide dell’informatica e della cyber security saranno i principali obiettivi della conferenza.

Tra le startup di primo piano presenti nel panorama internazionale, l’Italia sarà rappresentata da Ermes Cyber Security, spin-off del Politecnico di Torino che ha ingegnerizzato Ermes Internet Shield. Il servizio innovativo, che sfrutta algoritmi brevettati basati su intelligenza artificiale e big data, offre servizi di protezione avanzata contro i pericoli del Web.

Ermes Cyber Security sarà ospitata nel padiglione dedicato alle startup. Il team e il fondatore della startup Hassan Metwalley saranno a disposizione per interviste, approfondimenti e commenti su Cyber Security, big data e sulle notizie di cronaca più recente collegate a questi argomenti.

Chi è Ermes Cyber Security
Ermes Cyber Security è una startup innovativa e Spin-Off del Politecnico di Torino nata da anni di ricerche su privacy e Web tracking. Il team di Ermes ha ideato ed ingegnerizzato servizi altamente innovativi in grado di proteggere il mondo corporate dai rischi generati dal web tracking.