Il programma della tournée “2019” della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’aeronautica militare, conosciuta in tutto il mondo come “Frecce Tricolori” , prevede per il prossimo 25 agosto una esibizione anche a Reggio Calabria.

L’appuntamento di Reggio sarà uno dei trenta imperdibili appuntamenti per gli appassionati dell’acrobazia aerea e del mondo aeronautico, previsti nel corso di quest’anno.
La stagione della pattuglia aerea acrobatica più famosa al mondo, prenderà il via il 5 maggio prossimo a Grado e si concluderà il 16 dicembre prossimo con il sorvolo in Alta Badia. 

Tra i trenta appuntamenti previsti  ben cinque riguarderanno esibizioni che saranno effettuate fuori dai confini nazionali e precisamente nelle seguenti località: Sliac (Slovacchia), Siauliai (Lituania), Cazaux (Francia), Fairford (Inghilterra) e Zeltweg (Austria).

La PAM tornerà a Reggio Calabria dopo quattro anni; infatti è stato il 24 maggio del 2015 che i reggini hanno potuto ammirare sul lungomare lo spettacolo emozionante che i piloti, tutti provenienti dalla linea caccia dell’aeronautica militare, hanno offerto a grandi e piccini.