Vino e tecnologia: a Reggio Calabria si brinda grazie all’app Winelivery

Post in Attualità, Calabria - Sicilia, Italia

L’app di delivery di vino, birra e drink finalmente in Calabria… a Reggio Calabria arrivano i drink anche in spiaggia!

Winelivery, servizio di consegna a domicilio di alcolici, ghiaccio e soft drink, apre la sua prima sede in Calabria, a Reggio Calabria il vino lo consegniamo in meno di 30 minuti e alla temperatura ideale. Ed è grazie a Pasquale Nello, imprenditore del luogo, che si potrà continuare brindare in tutta la città, spiagge comprese “Nella nostra città mancava un servizio così completo e innovativo” affermano i responsabili di Calabria Vino, responsabili di Winelivery a Reggio “dopo aver fatto un’indagine di mercato mirata alla conoscenza sugli stili, i consumi e le nuove tendenze degli abitanti e siamo sicuri che con la dinamicità e le professionalità dello staff di Winelivery avremo un ottimo successo. Il servizio è rivolto non solo agli amanti del vino ma a tutti coloro che comodamente da casa potranno ricevere centinaia di prodotti di beverage”.

Per gli abitanti di Reggio Calabria e per tutti i frequentatori delle sue splendide spiagge scaricare l’App per Bere! rappresenta un autentico punto di svolta nelle abitudini di consumo: è come avere in mano un bar con più di 1000 drink a disposizione, pronti per essere assaporati alla prima occasione! E non solo, chi scarica l’app ha in tasca un vero e proprio sommelier virtuale pronto a rispondere alle esigenze specifiche di ciascun cliente “Una vera enoteca tra le mani, questo è Winelivery, con le sue centinaia di etichette e il servizio express a temperatura” Afferma Andrea Antinori founder di Winelivery “ma non solo, l’app è anche un sommelier virtuale infatti attivando il “Wine Advisor” e rispondendo a quattro semplici domande, grazie ad un sofisticato sistema di algoritmi, verrà consigliato al cliente il vino perfetto per ogni occasione!

In tutte le città Winelivery cerca di offrire un servizio “su misura” mettendo a catalogo i vini più amati dai cittadini del luogo, sull’app non mancheranno infatti i vini del territorio calabro. Winelivery è una realtà che va incontro sia ai clienti che ai produttori, l’azienda ha infatti virato ormai da tempo verso un modello a filiera cortissima: le bottiglie arrivano dal produttore direttamente a casa del cliente, valorizzate da un servizio eccellente.

————–

Cos’è Winelivery?

Winelivery è l’App per bere, servizio di consegna in 30 minuti di bevande alla temperatura ideale, che permette di ordinare le migliori bottiglie di vino o drink, ma anche ghiaccio e snack, tramite sito o App (disponibile su App Store e Google Play). “Il nostro scopo è quello di offrire ai nostri clienti un’esperienza superiore, associando ad un servizio rapido e puntuale, un team di esperti per la selezione delle etichette migliori e gestendo in proprio assortimenti e consegne, per una cura del servizio a 360°.” Oltre a servire il mercato privato, Winelivery offre servizi sia al mondo Ho.re.ca che alle Aziende, come mini-catering e regalistica. 

La piattaforma tecnologica è anche un canale di comunicazione che connette direttamente il consumatore con il produttore, il quale può “raccontare” i propri prodotti e distribuirli con un servizio di consegna eccellente. Il servizio, lanciato a Gennaio 2016 a Milano, è ora attivo dalla Sicilia all’Alto Adige con oltre 30 store.