L’A.S.D. KRATOS RED insieme con l’amaro Kephas sulle strade tracciate nei secoli

Post in Area Grecanica, Attualità, Calabria - Sicilia, Sport

L’amaro Kephas è sponsor ufficiale di A.S.D. Kratos Red, insieme per la promozione dell’ attività fisica e, in particolar modo, per la creazione di un scuola di ciclismo per i più piccoli.

A.S.D. Kratos Red, infatti, è una squadra ciclistica amatoriale che nasce dall’idea di alcuni amici appassionati e praticanti di ciclismo, amanti della libertà e dell’equilibrio.

Nella serata del 12 giugno scorso, presso il ristorante Villa Kephas in Bova Marina, l’omonimo amaro è diventato sponsor ufficiale della squadra ciclistica, la quale ha inciso sulla nuova maglia il nome del prodotto su sfondo azzurro: il colore del mare, del cielo, dei luoghi dell’infinito, della bellezza, dell’amore e della libertà.

[Il Kephas è un liquore digestivo prettamente calabrese, prodotto  nel cuore della grecità, a Bova Marina. E’ prodotto dall’azienda Di Petru i ‘Ntoni e contiene erbe digestive, quali l’alloro, il finocchietto selvatico e la liquirizia. La bottiglia del Kephas riporta il marchio DECO, che ne certifica l’origine.]

L’amaro sponsorizza la nostra associazione offrendo un notevole contributo, permettendoci di portare avanti le attività sportive da noi promosse. Grazie a Kephas e agli altri sponsor, i quali rendono possibile tutti i nostri sforzi  per promuovere il ciclismo- così dice il presidente della A.S.D Kratos Red Andrea Marino- abbiamo un grosso sogno che è quello di realizzare una scuola di ciclismo per i bambini, affinché possano crescere con dei solidi e sani principi.

La squadra ciclistica- aggiunge il direttore commerciale dell’amaro Kephas- ha sposato sin da subito questo progetto, per dare valore ad una squadra che ha come ragione sociale la forza di essere e già il nome stesso Kratos significa forza. La squadra ha origini ben salde e prettamente calabresi, con sede a Santa Eufemia di Aspromonte. Continua il dirigente Rocco Luppino- Scegliendo il Kephas come sponsor, abbiamo investito su due fronti, quello commerciale e quello umano, in quanto attraverso il ciclismo voglia sensibilizzare gli animi ad ottenere dei risultati soddisfacenti attraverso il sacrificio.

La serata si è conclusa con la degustazione di piatti tipici locali, offerti da Antonio Autelitano, produttore dell’amaro Kephas e proprietario del ristorante Villa Kephas e dell’agriturismo Di Petru i ‘Ntoni. Antonio Autelitano insieme al suo staff sono stati una delle squadre protagoniste del reality televisivo Family Food Fight 2021, con un menù tutto calabrese, tenendo alto il nome di Bova Marina e della cucina tradizionale.

Si ringrazia lo Studio fotografico Pitea, di Condofuri Marina per la concessione degli scatti.