La Calabria ancora sul proscenio del mondo con un nuovoUndiscovered Italy Tour per event-wedding planner e giornalisti specializzati

Post in Attualità, Calabria - Sicilia, Cultura

la Calabria, una delle regioni italiane più proattive nel promuoversi dopo la drammatica sosta per il lockdown, e non per caso una delle mete rivelatesi di maggior successo durante la scorsa estate, fa il bis. Dopo aver celebrato l’inizio della sua rinascita con l’Undiscovered Italy Tour tenutosi a giugno scorso, che ebbe una vasta eco in tutto il mondo, ora ospita una nuova delegazione di event/wedding planner nonché una selezione di giornalisti specializzati da lunedì 21 a giovedì 24 settembre secondo lo stesso format, Undiscovered Italy Tour appunto, ideato e realizzato da Daniela Corti Events con il patrocinio dell’Enit.

Giunta alla terza edizione, l’iniziativa è come sempre svolta in collaborazione col Tour Operator canadese Susan Barone di Luxury Weddings Worldwide e InStyle Vacations.

I partecipanti, circa venti, visiteranno luoghi e location adatte alla celebrazione di matrimoni o all’organizzazione di eventi a carattere internazionale e incontreranno personalmente le eccellenze locali che operano nel settore. Visiteranno le province di Vibo Valentia e di Reggio Calabria sotto vari punti di vista: le sedi per eventi e matrimoni, la filiera food & wine, le eccellenze e gli aspetti più singolari e significativi rispetto al wedding o agli eventi internazionali.

Da notare che secondo uno studio di Eurispes Calabria sulla base dei dati di CNA Turismo, la Calabria è balzata nella top five delle regioni più visitate d’Italia nell’estate 2020, preceduta da Puglia, Toscana, Sicilia e Sardegna.

Nell’accluso comunicato numerosi ulteriori dettagli. Alleghiamo anche il logo degli Undiscovered Italy Tours e due immagini. In quella di gruppo compaiono da sinistra l’ideatrice del format Daniela Corti, il Segretario Generale della Camera di commercio di Vibo Valentia Bruno Calvetta e il Presidente della medesima Camera di commercio Sebastiano Caffo.

Ringraziandoti della visibilità che vorrai dare a questa importante notizia, ti porgiamo un caro saluto.

 

 

P