Il panorama artistico del basso Ionio si pregia delle creazioni di Denise Iaria

Post in Arte, Attualità, Featured

Ate, creatività, passione e gusto del bello nell’estro di una giovanissima creatrice di bijoux

Denise Iaria nasce a Melito Porto Salvo (RC) l’11 gennaio del 1996; così giovane si rivela un altro talento artistico bovese.

Denise è studente universitaria nella città di Enna, ma  fin da piccola nutre la passione per i bijoux e gli accessori.

<<Questa passione- dice Denise Iaria- è maturata col tempo, iniziando a creare dei gioielli semplicemente per me stessa. Qualche anno fa, però, si è presentata l’occasione di una mostra di bijoux, alla quale ho partecipato esponendo le mie creazioni. E’ stata un’esperienza entusiasmante, grazie alla quale ho così iniziato a creare gioielli anche su commissione, il cui apprezzamento mi ha incoraggiato a prendere parte alle diverse fiere di artigianato.>>

Per Denise, la cura dei dettagli e l’innovazione sono qualità importanti per rendere uniche le sue creazioni, create a mano con arte e passione, in un gioco di colori e fantasia, grazie agli abbinamenti ben scelti di perle di fiume, coralli e  molte altre pietre dure, su montatura in acciaio inossidabile e radiato e in argento. Orecchini, collane, bracciali e anelli adatte a signore di ogni fascia d’età, per le più svariate ricorrenze ed eventi.

E’ possibile visitare la pagina Facebook Denise Gioielli al seguente link: https:/www.facebook.com/denise.gioielli

E’ altresì possibile contattare Denise Iaria tramite numero WhatsApp: 345 5372872