Il CSM ratifica la nomina del dott. Massimo LENTO a Presidente del Tribunale di Castrovillari

Post in Attualità, Calabria - Sicilia, Economia Finanza Leggi

Al dott. Massimo LENTO è stato riconosciuto positivo superamento della settima valutazione di professionalità

Il Plenum del Consiglio Superiore della Magistratura, nella seduta del 14 e 15 aprile 2021, ha adottato – tra l’altro –  le seguenti delibere:

Uffici direttivi: Presidente tribunale Castrovillari è stato nominato (a seguito di riesame) il dott. Massimo LENTO, nato a Cosenza il 18.1.1965, attualmente giudice tribunale Cosenza.

La ratifica della nomina è stata deliberata dal Plenum del CSM dopo che la Quinta Commissione per il conferimento degli uffici direttivi nella Seduta del 16 marzo 2021 in sede di RIESAME aveva proposto alla carica di Presidente del Tribunale di CASTROVILLARI – Vac. dott.ssa Caterina CHIARAVALLOTI – il dott. Massimo Lento, giudice Tribunale Cosenza (voti 5).

Al dott. Massimo LENTO è stato riconosciuto positivo superamento della settima valutazione di professionalità a decorrere dal 1.10.2019 (DD.MM. 30.9.2020 V.ti U.C.B. 16.10.2020)

Nella medesima seduta del CSM è stato adottato il seguente provvedimento di  Trasferimento extraordinem:  ● Dott. Matteo CAMPAGNARO, attualmente sostituto procuratore Caltanissetta: deliberata la riassegnazione quale sostituto procuratore Pordenone (posto precedentemente occupato), ai sensi della l. 133/98.