EVO IOOC International Olive Oil Contest 2019 Non perdere l’occasione di mostrare al mondo il tuo olio EVO

Post in Attualità, Calabria - Sicilia, Cultura
EVO IOOC offre l’opportunità ai produttori di confrontare i propri extravergine e condimenti con le migliori produzioni mondiali e di farli includere nella speciale guida in lingua inglese “EVO IOOC Guide 2019 Buyers Edition”, distribuita in formato cartaceo nei maggiori eventi internazionali ed inviata in formato digitale ai più importanti distributori e importatori in tutto il mondo.

Le fasi del contest.

Chiusura delle iscrizioni17 maggio 2019

data entro la quale i campioni dovranno arrivare nei nostri uffici

Sessioni di assaggio: 20-23 maggio 2019

I prodotti in gara (Olio EVO e Condimenti a base di olio EVO) saranno giudicati e premiati da parte di giudici assaggiatori provenienti da tutto il mondo, guidati dal capo panel internazionale Antonio G. Lauro.

 

Sessione di assaggio aperta al pubblico: 22 maggio 2019

EVOtaste – degustazione guidata alla cieca di alcuni oli EVO del contest: assaggi, chiacchiere, confronto diretto tra produttori, giudici e consumatori. Evento a numero chiuso, registrazione obbligatoria tramite e-mail a info@evo-iooc.com.

Seminari EVOlution: 31 maggio, 1 giugno 2019

Ecco i seminari che abbiamo pensato per te:

31 Maggio 2019

Prodotti olivicoli e agricoltura biologica; I marchi nell’Agrifood; Cina: le opportunità per l’olio extravergine; L’Expo dell’olio EVO per i piccoli produttori italiani.

1 Giugno 2019

Neurovendita e Neuroscienza: come catturare il consumatore; Un nuovo approccio per affrontare il Mercato americano; EVO: autenticità e origine tra tutela legale e nuove tecnologie.

EVO Expo Villa Mazzini Palmi: 1 giugno 2019

Il concorso EVO IOOC offre ai propri iscritti la possibilità di partecipare gratuitamente a EVOexpo Villa Mazzini 2019: esposizione ed assaggi aperti al pubblico degli oli in concorso. EVO IOOC metterà a disposizione dei produttori n. 20 stand con tavolo per esporre, presentare e vendere il proprio olio EVO. Evento a numero chiuso, registrazione obbligatoria tramite e-mail a info@evo-iooc.com.

 

Cerimonia di premiazione dell’EVO IOOC: 1 giugno 2019

Cerimonia ufficiale di Premiazione dell’EVO IOOC EVO International Olive Oil Contest e annuncio dei vincitori assoluti (Best in Class, Best of Country, Special Awards). A seguire celebrazione dei vincitori.

Evento a numero chiuso, registrazione obbligatoria tramite e-mailinfo@evo-iooc.com.