Domani a Palazzo Alvaro si riunisce il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria

Post in Attualità, Calabria - Sicilia, Politica

È convocata per domani martedì 27 aprile la seduta del Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria. All’ordine del giorno della riunione un unico punto: “Approvazione regolamento per l’applicazione del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria”. Un atto propedeutico all’approvazione del bilancio previsionale della Città Metropolitana che avverrà nelle prossime settimane.

La seduta del Consiglio metropolitano, che si terrà in presenza presso l’aula consiliare “Leonida Repaci” di Palazzo “Corrado Alvaro”, avrà inizio alle ore 15.00. In caso di mancanza del numero legale si procederà in seconda convocazione alle ore 16.00.

Informazioni per la stampa:

La seduta sarà integralmente trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale della Città Metropolitana: https://www.youtube.com/c/CittàMetropolitanadiReggioCalabria

Nel caso in cui si volesse assistere in presenza alla riunione del Consiglio, dalle postazioni riservate alla stampa, sarà necessario trasmettere apposita richiesta di accredito (recante nome del giornalista, numero di tessera dell’ordine dei giornalisti e testata giornalistica) inviando una mail a questo indirizzo entro e non oltre le ore 11.00 di martedi 27 aprile 2021.