CROTONE Provincia: arresti per … droga

Post in Attualità, Calabria - Sicilia, Italia

 

Crotone (Kr) – Sorpresi con la droga: due arresti. 

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Crotone hanno tratto in arresto un 31enne ed una 26enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, a seguito di perquisizione personale e veicolare, hanno trovato 18 grammi di marijuana e 0,7 grammi di cocaina nella loro disponibilità.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.

  

Casabona (Kr) – Sorpreso con la droga: un arresto. 

I carabinieri della Stazione di Casabona hanno arrestato un 23enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I carabinieri, a seguito di perquisizione veicolare, hanno trovato l’uomo in possesso di 70 grammi circa di marijuana, occultati nel bagagliaio dell’autovettura di cui era alla guida.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.