Isola di Capo Rizzuto (KR) – aggredisce un suo connazionale con un bastone e si oppone al controllo dei carabinieri: arrestato.

 I carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto hanno tratto in arresto un cittadino extracomunitario 32enne, senza fissa dimora, ritenuto responsabile di resistenza a un Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate. In particolare, a seguito della segnalata aggressione all’interno del centro S.P.R.A.R. in danno di un connazionale dell’uomo, che nell’occasione ha utilizzato un bastone, i carabinieri hanno bloccato e sottoposto a controllo il violento ospite. I carabinieri disarmavano l’aggressore nonostante opponesse resistenza. L’arrestato, al termine delle formalità, è stato associato presso la Casa Circondariale di Crotone.

Isola di Capo Rizzuto (KR) – Evade dagli arresti  domiciliari: arrestato.

 I carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto hanno arrestato un 31enne del luogo, ritenuto responsabile di evasione. In particolare, i  militari hanno sorpreso l’uomo al di fuori della propria abitazione, davanti ad uno sportello bancomat mentre prelevava del denaro contante. Terminate le formalità di rito, l’uomo, su disposizione del PM di turno della Procura di Crotone, è stato risottoposto all’originaria misura.

Torre Melissa (KR) – Detengono sostanza stupefacente in auto ed il conducente si rifiuta di sottoporsi agli accertamenti tossicologici: tre persone denunciate.

 I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ciro’ Marina, durante un controllo alla circolazione stradale effettuato nel territorio di Torre Melissa, hanno deferito tre persone per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. In particolare i militari, a seguito  di perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto diverse dosi di cocaina ed eroina, il tutto posto in sequestro. Inoltre, il conducente si è rifiutato di sottoporsi ai dovuti accertamenti tossicologici, e, pertanto, gli è stata ritirata la patente di guida.