IL COMMISSARIO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE (nominato con D.P.R. del 28 ottobre 2020) AVVISA Chiunque abbia interesse che, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 254, comma 2, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, e s.m.i., è stato dato avvio alla procedura di rilevazione delle passività del Comune di Palizzi (il cui dissesto finanziario è stato dichiarato con deliberazione della Commissione Straordinaria n. 39 del 31 luglio 2020) con la pubblicazione del relativo avviso pubblico all’Albo Pretorio on line del medesimo Ente.
Chiunque ritenga di averne diritto dovrà presentare, entro il perentorio termine di 60 (sessanta) giorni decorrenti dalla pubblicazione del predetto avviso all’Albo Pretorio on line del Comune di Palizzi domanda in carta libera debitamente sottoscritta, unitamente a un documento di identità in corso di validità, anche tramite PEC all’indirizzo protocollo.palizzi@asmepec.it , corredata da idonea documentazione e contenente le informazioni meglio specificate nel predetto avviso.
Copia integrale dell’avviso di cui sopra e del modello di domanda sono pubblicati nel sito web istituzionale dell’Ente www.comune.palizzi.rc.it, nell’apposita sezione dedicata “Commissario Straordinario di Liquidazione”.
Palizzi, 20 novembre 2020
Il Commissario Straordinario di Liquidazione
(F.to Francesco Picone)