Consiglio dei Ministri: Notizie dal Comunicato stampa della seduta n. 65 – Fabrizio Carrarini  Generale di Corpo d’armata                                                       

Post in Attualità, Italia

Il Consiglio dei Ministri riunitosi nella seduta n. 65 di giovedì 11 luglio 2019, sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Conte. Segretario il Sottosegretario alla Presidenza Giancarlo Giorgetti, ha  – tra l’altro – deliberato:

  • Conferimento Deleghe – Nella medesima seduta n. 65 Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha proposto e il Consiglio ha approvato il conferimento ai Ministri senza portafoglio Lorenzo Fontana e Alessandra Locatelli delle seguenti deleghe: 1) – Lorenzo Fontana, Affari Europei; 2) – Alessandra Locatelli, Disabilità e Famiglia.
  • Nomine – la promozione a Generale di Corpo d’armata del Generale di Divisione in Servizio permanente effettivo del ruolo normale della Guardia di Finanza Fabrizio Carrarini                                                                            

Il Gen. Fabrizio  Carrarini è nato a Roma il 14/12/1960 e a decorrere dall’8 ottobre 2018 il Dott. Fabrizio Carrarini, Generale di divisione t.ST della Guardia di Finanza, è stato nominato Vice Capo di Gabinetto del MEF ai sensi dell’articolo 3, comma 1, del d.P.R. 3 luglio 2003, n. 227.