Il Consiglio dei Ministri riunitosi nella seduta n. 65 di giovedì 11 luglio 2019, sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Conte. Segretario il Sottosegretario alla Presidenza Giancarlo Giorgetti, ha  – tra l’altro – deliberato:

  • Conferimento Deleghe – Nella medesima seduta n. 65 Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha proposto e il Consiglio ha approvato il conferimento ai Ministri senza portafoglio Lorenzo Fontana e Alessandra Locatelli delle seguenti deleghe: 1) – Lorenzo Fontana, Affari Europei; 2) – Alessandra Locatelli, Disabilità e Famiglia.
  • Nomine – la promozione a Generale di Corpo d’armata del Generale di Divisione in Servizio permanente effettivo del ruolo normale della Guardia di Finanza Fabrizio Carrarini                                                                            

Il Gen. Fabrizio  Carrarini è nato a Roma il 14/12/1960 e a decorrere dall’8 ottobre 2018 il Dott. Fabrizio Carrarini, Generale di divisione t.ST della Guardia di Finanza, è stato nominato Vice Capo di Gabinetto del MEF ai sensi dell’articolo 3, comma 1, del d.P.R. 3 luglio 2003, n. 227.