Melito Porto Salvo - Solidarietà al Vicesindaco di Riace Cimino

26.05.2016 09:14

di Francesca Martino  -  

Solidarietà al vicesindaco di Riace Maurizio Cimino, che si è visto recapitare due cartucce calibro 12, depositate sul parabrezza della sua vettura. Ad unirsi al coro di solidarietà intonato da ormai quarantotto ore c’è anche il Segretario del Circolo dei Giovani Democratici di Melito di Porto Salvo nonché componente della Segretaria Provinciale dei GD di Reggio Calabria, Giuseppe Zavettieri.

 

"Apprendo con sgomento che ignoti avrebbero fatto recapitare due cartucce calibro 12, depositate sul parabrezza della sua vettura dei colpi di arma da fuoco del Vice Sindaco di Riace Maurizio Cimino.

Conosco Maurizio, la sua onestà nel gestire la cosa pubblica, la sua correttezza e la sua passione politica e per questo non posso che esprimergli da parte mia e da tutto il partito giovanile che mi onoro di guidare tutto il nostro sostegno e la nostra solidarietà incondizionata.

 

Vorremmo fargli sentire con forza la nostra vicinanza e lo invitiamo a non arretrare di un passo sulla strada della legalità e della giustizia sociale”.

 

Cerca nel sito