Melito Porto Salvo, fermento per “La seconda Giornata Melitese dello Sport”

25.05.2016 09:17

 

SI PARLA DI UN GRAN RILANCIO DELLO SPORT A MELITO PORTO SALVO: CHE COSA 'BOLLE' IN PENTOLA?

di Francesca Martino  -  

Tutto pronto per “La seconda Giornata Melitese dello Sport” che si terrà Sabato 28 maggio 2016 a Melito Porto Salvo. La manifestazione è organizzata  dal Comune di Melito Porto, Assessorato allo Sport in collaborazione con il Comitato Unicef – Città di Melito Porto Salvo, l’Istituto Comprensivo “De Amicis” (Bagaladi – San Leonardo – Melito Porto Salvo), l’Istituto Comprensivo “Pasquale Megali” (Melito Porto Salvo – Roccaforte) e il CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Alle ore 9:00 è fissato l’appuntamento con gli studenti, le Confederazioni sportive e le Associazioni  presso la Villa Comunale melitese, dove si terrà la cerimonia delle bandiere e l’esibizione musicale dell’Orchestra dell’I.C. “De Amicis” e il coro dell’I.C. “Megali”. Subito dopo presso il cortile della Scuola “Corrado Alvaro” cominceranno i tornei sportivi a squadre e si avvieranno le attività ludico ricreative, con l’aiuto dei Volontari UNICEF, CSI, UISP, CONI, ASC, FIPAV.

Musica e divertimento alle ore 12:00 presso la Villa Comunale con l’esibizione di danza classica e moderna e con l’esibizione canora “I Meravigliosi Anni ’80” a partire dalle ore 20:00 e lo spettacolo “Fanfara Militare”. L'evento si conclude con la Cerimonia di Premiazione.

Cerca nel sito