Melito P. S. - la Fidapa presenta: Naturopatia open day, laboratori esperenti ali.

29.05.2016 16:06

Di Francesca Martino.   -    


Tutto pronto per l'iniziativa "Naturopatia open day: laboratori esperienzialia cura della Fidapa sezione di Melito Porto Salvo. L'evento avrà luogo venerdì 3 giugno alle ore 17:30presso i locali dell'Ex mercato coperto melitese.


All'incontro intervengono: la Dott.ssa Giovanna Cuzzucrea, Medico di Medicina Generale, Medico omeopata e Presidente dell'Ente Dr. Vincenzo Falabella, Primario psichiatra, Coordinatore didattico -scientifico della Scuola di Formazione in Discipline Bio-Naturali/Naturopatia EDBN di Reggio Calabria ed EMC di Catanzaro, Coordinatore didattico-scientifico della Formazione in Medicina Omeopatica EMC-AFMO, Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Reggio Calabria e di Catanzaro, Coordinatore didattico Master in Medicina Integrata Univ. Catanzaro e Master in Medicine Complementari Univ. Messina, che mostrerà il percorso Formativo in Naturopatia, conforme alla legge n°4 del 2013 (qualificazione professionale) e alla norma UNI n° 11491 (certificazione professionale).


Presente anche la Prof.ssa Pina Tripodi che discuterà sul Mineralogramma, metodica diagnostica non convenzionale; Nancy Perrelli, allieva della Formazione in Naturopatia EDBN, la quale dimostrerà l'applicazione del Massaggio tibetano e Grazia Surace, Operatrice Bionaturale, allieva della Formazione in Naturopatia EDBN, esporrà la tecnica del Body Talk.


L'obiettivo dell'appuntamento è spiegare alcune delle discipline di competenza della Naturopatia, contenuto della Formazione proposta dalla Scuola EDBN di Reggio Calabria, per divulgare l'apprendimento e conoscenza delle pratiche naturopatiche.


Al termine del dibattito saranno consegnati gli attestati di partecipazione e l'ingresso è libero.

Francesca Martino


E7A56368-F6B2-42E5-8F4D-C7B59AF9FA22

Cerca nel sito