Catanzaro,Dipartimento della Salute, Mario Oliverio: controordine comnpagni c'è un'inversione di tendenza

05.06.2016 05:37

Oliverio: “La riorganizzazione del Dipartimento della Salute è solo il rimo atto di un processo più ampio”.

 

“La riorganizzazione del Dipartimento della Salute della Regione Calabria è solo un primo atto in direzione della conclusione del processo di riorganizzazione complessivo della struttura amministrativa della Regione sulla quale abbiamo lavorato in questi mesi e che si è conclusa con l’approvazione di un’apposita delibera di Giunta”.

E’ quanto ha affermato il Presidente della Regione, Mario Oliverio, rispondendo ad alcune domande dei giornalisti a margine di una manifestazione politica.

“Questa importante scelta – ha aggiunto il Presidente Oliverio - è frutto di un approfondito e costante confronto con le organizzazioni sindacali che non devono avere alcun motivo di preoccupazione circa la coerente determinazione che guiderà la nostra condotta. Entro i prossimi 10 giorni sarà completato l’intero processo di riorganizzazione, al fine di contribuire a rendere più efficiente la struttura amministrativa della Regione ed a superare sacche di inefficienza, di disorganizzazione, posizioni cristallizzate che non solo non servono ad arricchire e valorizzare le professionalità, ma contribuiscono a mortificarle ed a sclerotizzare la struttura amministrativa”.

“La riorganizzazione in atto – ha concluso il Presidente della Giunta Regionale- dovrà consentire a determinare il necessario cambio di passo delle strutture della regione per meglio corrispondere agli obiettivi di crescita della Calabria”. f.d.

Cerca nel sito