Cassano allo Jonio (cs), due giovani agli arresti domiciliari, uccisero un 60 enne malmenandolo selvaggiamente

04.06.2016 15:32

 

CASSANO ALLO JONIO (CS) AGLI ARRESTI DOMICILIARI DUE GIOVANI, ACCUSATI DI OMICIDIO PRETER-INTENZIONALE

 

CASSANO ALL’IONIO

ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE PER OMICIDIO

 

In data odierna i carabinieri della Tenenza di Cassano all’Ionio eseguivano ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Castrovillari, il quale concordava pienamente con la richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di F.A. classe 90 e F.B.A. classe 92, per il delitto di omicidio preterintenzionale in concorso.

I due erano già stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto, in Cassano all’Ionio in data 01 giugno u.s., poiché era stato accertato come gli stessi avessero malmenato selvaggiamente un 60enne del luogo, introdottosi nella proprietà di famiglia degli arrestati presumibilmente per asportare del carburante dai mezzi parcheggiati all’interno.

Nella mattinata odierna entrambi gli indagati confermavano la ricostruzione investigativa in sede di convalida del provvedimento precautelare dinnanzi al GIP.

I due rimarranno ristretti presso la Casa Circondariale di Castrovillari.

 

 

 

Legione Carabinieri Calabria

- Compagnia di Corigliano Calabro -

 

 

NOTA STAMPA – 04 Giugno 2016

 

 

CASSANO ALL’IONIO

ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE PER OMICIDIO

 

 

 

A parziale modifica di quanto comunicato nella nota precedente si comunica che in virtù della citata ordinanza i due soggetti verranno tradotti presso le rispettive abitazioni al regime degli arresti domiciliari.

Cerca nel sito