Bova Marina, successo con "Gigi Miseferi & la sua Swing" Band Larga " al Tempio della Musica

20.06.2016 09:25
di Francesca Martino  - 
Un trionfo esilarante per Gigi Miseferi & la sua Swing " Band Larga" nella serata di ieri 19 giugno a Bova Marina presso al "Tempio della Musica", lo stupendo Auditorium, dotato di innovative sale di registrazione, realizzato dall’Amministrazione Comunale.
 
Un concerto unico che ha divertito il numeroso pubblico e ha inaugurato l'avveniristica struttura, dotata di sale di registrazione, un vero e proprio fiore all’occhiello tecnologico del territorio. 
 
Presenti all’evento i Sindaci Vincenzo Crupi e Arturo Walter Scerbo. I talentuosi musicisti: Francesco Pappaletto al pianoforte; Tonino Palamara, batteria; Carmelo Coglitore, Sax e Pino Delfino al Contrabbasso hanno incantato i presenti con uno straordinario repertorio di canzoni degli anni '30, '40 e '50.
 
Un inarrestabile Gigi Miseferi ha caratterizzato la serata con verve e teatralita'. Attore, Comico, Autore, Regista, è cresciuto artisticamente nella Compagnia del Bagaglino, con la quale dal 1990 al 2009 ha partecipato a tutte le trasmissioni televisive in diretta dal salone Margherita di Roma, ottenendo tre prestigiosi "Telegatti". 
E' spesso presente in TV anche in qualità di Ospite in diversi Programmi. Da sempre amante della Musica ed in particolar modo del coinvolgente genere "Swing", da diversi anni ha intrapreso questo percorso musicale fondando la "Band Larga" e divenendone Cantante e Frontman.
 
"Grazie al caloroso pubblico di questa sera -ha dichiarato Gigi Miseferi - conosciuto e amato grazie all'amico Giacomo Battaglia. La formula "Band Larga " è iniziata quasi per gioco e poi si è rivelata un successo di pubblico. 
Porto i saluti anche anche dell'Associazione Bovesi del Mondo di Roma e sono molto felice questa sera per l'entusiasmo e accoglienza degli amici bovesi".

Cerca nel sito