Controlli dei Carabinieri con elicottero, pattuglie a piedi, in auto e motociclisti all'Idroscalo e sulla sua circonvallazione a Segrate e Peschiera Borromeo, 20 agosto 2020. ANSA/ ANDREA CANALI

Una rissa è finita in tragedia nella notte a Colleferro, vicino Roma. Un 21enne è morto dopo essere stato picchiato in strada durante una lite con più persone. Il ragazzo, soccorso in gravissime condizioni, è arrivato morto in ospedale. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Colleferro che hanno fermato alcune persone. Le loro posizioni sono al vaglio. Sono in corso indagini per ricostruire l’accaduto.

Sono quattro le persone fermate dai carabinieri della Compagnia di Colleferro per la morte del 21enne. Le posizioni sono ora al vaglio. Si indaga per omicidio. L’aggressione è avvenuta in Largo Oberdan, dove si trovano alcuni locali. Inizialmente intervenuti su segnalazione di una rissa, i carabinieri avrebbero poi ricostruito che il ragazzo è stato aggredito durante una lite. La vittima viveva a Paliano, in provincia di Frosinone.