L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Melito Porto Salvo 09 giugno 2020-Il GI.A.RE, non è solamente una delle più attive e prestigiose società sportive della città di Melito Porto Salvo.

E’ anche, una struttura sociale, morale e culturale, in grado di garantire l’esercizio della dialettica, del dialogo e del confronto delle idee, dove si allena pure il rispetto delle regole, si apprendono ed interiorizzano sani princìpi e valori morali ed ideali; uno scenario aperto al binomio ‘mens sana in corpore sano’; un ambiente immerso nel verde, nell’ossigeno e nella natura.

‘Per quest’anno, non cambiare stessa spiaggia stesso mare’…cantava Piero Focaccia in quegli splendidi ed inimitabili ‘Anni Sessanta’ del XX° secolo.

L’instancabile presidentessa Franca Ventura, senza nulla togliere al dinamico Nato Laface, le studia tutte per venire incontro alle esigenze delle famiglie e degli atleti.

Assicurare un angolino di mare e sole; colori preferiti :l’azzurro, il verde ed il giallo, in un lido fantastico, dove il cielo è sempre blu.

In sottofondo la vocina deliziosa di Giuni Russo….”Un’estate al mare, stile balneare con il salvagente per paura di affogare.
Quest’estate ce ne andremo al mare, con la voglia pazza di remare,
fare un po’ di bagni al largo e vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni ”

Il giusto momento di relax, dopo la quarantena da covid 19 o Coronavirus; senza per questo, abbandonare di colpo, le regole; a partire da guanti, mascherina e distanza.

Calcio in Calabria Giovanissimi Provinciali RC/Il Giare, quarto ...

Di regola, si parte dal basso per andare in alto. Concordia res parvae crescunt, discordia maximae dilabuntur.

Gli allenatori con tanto di tesserino professionale in tasca, sono anche personal trainer; insegnano a gestire lo stress, l’ansia e le emozioni.