Cutro (KR) – arrestato per evasione dagli arresti domiciliari.

 I carabinieri della locale Stazione hanno arrestato B.M. 35enne del luogo, ritenuto responsabile del reato di evasione dal regime degli arresti domiciliari. I militari l’hanno sorpreso all’esterno dell’abitazione della famiglia, dopo essersi allontanato dalla Comunità “Ualsi Onlus” di Botricello, luogo in cui è sottoposto agli arresti domiciliari.

 Cirò Marina (KR) – furto all’interno della Scuola dell’infanzia “Rajani”.

I carabinieri della locale Stazione sono intervenuti presso la Scuola dell’infanzia “Rajani” dove ignoti,  dopo aver forzato una porta di sicurezza, si sono introdotti all’interno del locale adibito alle attività ludiche, asportando un televisore. Sono in corso indagini dei militari.

Roccabernarda (KR) – Ignoti si introducono all’interno del Palazzo Comunale.

 I carabinieri della locale Stazione sono intervenuti presso il locale Palazzo Comunale, dove ignoti, nel corso della notte, si sono introdotti al suo interno dopo aver forzato una porta antipanico della sala consiliare, apparentemente senza asportare nulla.

Sono in corso indagini dei militari, coadiuvati dalla squadra rilievi tecnici del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri Crotone.

Petilia Policastro (KR) – rinvenuto veicolo bruciato.

 Nella mattinata, i carabinieri della locale Compagnia hanno rinvenuto in una strada interpoderale della località Castelluccio del Comune di Petilia Policastro un veicolo completamente bruciato.

Sono in corso indagini al fine di accertare se sia l’autovettura dell’allevatore scomparso VONA Massimo, 44enne di Petilia Policastro.