Ancora un incontro dimostrativo del progetto Bio Land verrà svolto il 25 maggio 2021, promosso da AIAB Calabria (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica Calabria) e finanziati dal FEASR Misura 1- sottomisura 01.02.01 del PSR Calabria 2014/2020 (Reg. Ue 1305/2013), “Sostegno per progetti dimostrativi e azioni di informazione”.

Si parlerà di “Diversificazione aziendale” nell’attività di tipo dimostrativo delle ore 18:00 che si terrà sulla piattaforma di Google Meet  sottoforma di webinar dove Antonino Modaffari (AIAB Calabria APS) introdurrà le varie tematiche, che saranno poi approfondite da Luigi Mazzei (Az. Agrituristica Il Mancino), il quale proporrà la propria esperienza di gestione multifunzionale e diversificazione aziendale, Vincenzo Vizioli (AIAB) che descriverà più tecnicamente la gestione agricola nella diversificazione aziendale e infine Salvatore Cacciola (Presidente BioAss) che aprirà uno specchio sui modelli di agricoltura sociale nelle attività agricole multifunzionali.

Il webinar nasce proprio con l’ambizione di mostrare le varie tecniche di gestione innovativa nel contesto di una azienda agricola biologica che ha la capacità di coniugare una gestione multifunzionale sociale, territoriale e turistica.

Per accedere al webinar registrarsi al link:  meet.google.com/tnd-ewxv-zrt