Roghudi, presentazione della lista “Ismìa jà Righudi”

16.05.2016 19:51

di Francesca Martino

               Il candidato a Sindaco Pierpaolo Zavettieri scalda i motori e scende in campo con la lista “Ismìa jà Righudi”. Nel pomeriggio di ieri domenica 15 maggio alle ore 16:30, presso il Centro Congressi “Acces Point” a Roghudi, è stata presentata alla cittadinanza la lista dei candidati a consiglieri comunali e i programmi che contraddistingueranno la campagna elettorale.

Pierpaolo Zavettieri ha illustrato dettagliatamente le linee guida del programma elettorale che intende realizzare, rimarcando la volontà di concretizzare una campagna elettorale mettendo al centro un atteggiamento costruttivo e positivo senza polemiche.

Presenti alla conferenza stampa i dieci candidati a consiglieri: Orlando Cento; Paolo Latella; Donatella Maesano; Antonino Maesano; Leonella Domenica Stellitano; Pietro Modafferi; Giuseppina Maesano; Gianluca Agostino Nucera; Carmelo Siviglia e Mariangela Maesano, i quali hanno spiegato le motivazioni, che li hanno portati alla scelta di candidarsi alle prossime amministrative

Cerca nel sito