PRIMAVERA IN MUSICA

23.03.2016 17:02

di Francesca Martino

     Bova Marina, cresce l’attesa per il musical “La Danza dei Vampiri”      
La primavera in musica ci regalerà il tanto atteso musical “La Danza dei Vampiri” a Bova Marina, pronto ad emozionare il pubblico. L’evento si terrà domenica 27 marzo alle ore 20:30 presso il Cine Teatro “Don Bosco” e lo spettacolo proseguirà nei giorni 28 e 29 marzo.
Fervono i preparativi per la prima, nelle ultime settimane sono quasi 60 le persone che, dietro le quinte, lavorano a pieno ritmo. L'Associazione QUO VADIS di Bova Marina e la MARCUS EVENTS Accademy portano avanti con successo da due anni la master class di musical che, quest'anno, vedrà come protagonisti il gruppo di giovani del "Laboratorio di Musical Quo Vadis, che hanno aderito al progetto ARTEMIS MASTER CLASS II per l'anno 2016, confermando così la vocazione a proporre un calendario di eventi differenziato ed eclettico, all’insegna della qualità e in grado di soddisfare i gusti più diversi, scommettendo su un gruppo di giovani volenterosi di apprendere, crescere e migliorarsi sulla scia dell'arte secolare chiamata "Teatro". 
“Siete tutti invitati ad assistere a questo nuovo progetto. Questa Pasqua trascorretela in nostra compagnia! Lasciatevi emozionare dalla Danza dei Vampiri – ha dichiarato Claudia Iriti, Presidente Ass. QUO VADIS”
La regia del Musical è di Marcus Zavettieri per la MARCUSEVENTS ACCADEMY; il libretto italiano a cura di Renato Nicolò; le musiche sono dirette da Jim Steinman invece le coreografie  da Stefano D'Aguì; il Corpo di Ballo è dell’ Associazione Sportiva The Dance Di Stefano D'Aguì; Make Up Artist a cura di Renato Maisano e staff; costumi di Scena diretta dall’Ass. Culturale Polvere Di Fata di Melito Porto Salvo e Pina Costarella; il Responsabile della Comunicazione (speciale Musical 2016) è Silvio Cacciatore.
E’ altamente consigliata la prenotazione del proprio posto prenotando ai seguenti numeri 328.9609852 - 388.9236445.

 
 
 
 
 
 

Cerca nel sito

Array