PREMIAZIONE DEI PRESEPI. ROTARY DI REGGIO CALABRIA

30.01.2016 20:49

Bova Marina, successo per la premiazione dei presepi a cura del Rotary Club Reggio Calabria Est

Successo per la premiazione dei presepi ai primi tre classificati a cura del Rotary Club Reggio Calabria Est in occasione dell’iniziativa mostra concorso: “Il Presepe una stella che unisce”. L’evento si è tenuto nella serata di ieri 29 gennaio alle ore 19:00 presso la Sala Convegni IRSSEC a Bova Marina.

Al terzo posto si è posizionato l’Istituto Comprensivo Statale San Giorgio Morgeto – Scuola Primaria “Villotta” seguito dall’Istituto Professionale di Stato Industria e Artigianato di Siderno, a questo riguardo i ragazzi sono stati coordinati dalla Dott.ssa Marra Domenica ,docente di Gnatologia e dall'Ingegnere Bruno Iaria. Essendo il Dirigente, l 'avvocato Gaetano Pedulla, impossibilitato a presenziare sono stati i docenti coordinatori della realizzazione dell'opera a ritirare la vincita.

 “Più di ogni altra cosa, per noi è  stato altamente gratificante vedere i ragazzi, nel periodo prenatalizio, investire le loro energie con grande e contagioso entusiasmo – ha dichiarato la Docente Dominella Marra -in perfetta sinergia, per la realizzazione dell'opera che si è  conquistata il secondo posto.

Siamo fieri e orgogliosi di questo prestigioso premio. Ringraziamo il Rotary Club Reggio Calabria Est perl'ospitalità e la creazione di questo splendido evento”.

Invece sul podio l’Oratorio Salesiano di Bova Marina e tutti i partecipanti alla competizione hanno ricevuto un attestato di partecipazione.

Francesca Martino

Cerca nel sito

Array