Melito Porto Salvo (RC) - Solidarietà dei GD al consigliere Russo

29.04.2016 14:18

LA SOLIDARIETA' E LA VICINANZA DELLA SOCIETA' CIVILE ALL'AMMINISTRATORE ED ALLA MAGGIORANZA A "PALAZZO SAN TEODORO"

di Francesca Martino

"Ancora un’auto bruciata ad un passo da casa. Ancora una violazione della sacralità del proprio contesto familiare. Il consigliere Comunale di Bagaladi, Francesco Russo e la sua famiglia,  sono stati oggetto dell’attenzione di ignoti criminali, che pensano di fermare il suo impegno civile usando il linguaggio della violenza.

Al consigliere Russo espiriamo la nostra personale solidarietà e quella dei Giovani Democratici dell’ Area Grecanica e della Provincia di Reggio Calabria”. 

E’ quanto dichiara il segretario del Circolo dei Gd* di Melito di Porto Salvo, anche nel ruolo di rappresentante della segretaria provinciale dei Giovani Democratici, Giuseppe Zavettieri e dal Vice Segretario Provinciale dei GD Giuseppe Martino.

“Un episodio che suscita rabbia e amarezza per il senso di impotenza che trasmette a quanti, amministratori, forze dell’ordine e società civile, sono impegnati quotidianamente a costruire le condizioni di agibilità democratica per una Calabria migliore. Le Istituzioni e i GD sono vicini a Francesco: non sarà solo nel proseguire il proprio impegno in favore della nostra comunità di Bagaladi”.

*Giovani democratici

Cerca nel sito

Array