Gruppo Azione Verità Tribunale di Rossano

18.04.2017 09:24

https://www.youtube.com/watch?v=XNrW42N_2J0

Alla c.a. del Direttore Responsabile

Con la presente stiamo a chiederLe la condivisione di una battaglia sociale che è vissuta come una vera e propria ingiustizia da parte delle popolazioni dell’area urbana Corigliano-Rossano e del basso jonio cosentino. Il riferimento è alla chiusura misteriosa e oscura dell’ex tribunale di Rossano verso cui gli organi dello Stato non hanno mai inteso fornire spiegazioni reali circa la sperequazione adottata nel 2012 quando su quattro presidi di giustizia (Paola, Castrovillari, Lamezia e Rossano) si decise di sopprimere il tribunale con maggiori requisiti a rimanere in vita.

Per queste ragioni il Gav, insieme ad altri 32 soggetti tra partiti, sindacati, associazioni e movimenti, ha programmato una manifestazione di protesta per il prossimo 11 maggio 2017 a Roma presso Piazza del Quirinale.

 A tal riguardo Le chiediamo, ove possibile, la messa in onda a titolo gratuito dello spot televisivo in cui si pubblicizza la manifestazione di cui sopra (in allegato il link – in alternativa l’invio in weetransfer). In caso affermativo è gradita la comunicazione al fine di includere la testata giornalistica che rappresenta nell’elenco delle emittenti da ringraziare pubblicamente.   

                                            GRUPPO AZIONE VERITA'    

         

Cerca nel sito