Forum Territoriali. Verso la città metropolitana.

09.04.2016 23:45

Riceviamo.

Cortesi Attori territoriali pubblici e privati,

  In allegato si invia invito a partecipare all’iniziativa di giorno 11 aprile p.v. presso il Centro di Aggregazione Sociale “Rempicci” di Condofuri Marina alle ore 17,30 avente ad oggetto  “FORUM TERRITORIALI - VERSO IL PIANO STRATEGICO DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI REGGIO CALABRIA”.

L’iniziativa intende far conoscere l’esperienza metodologica del percorso intrapreso dal Forum Area dello Stretto al fine di dare un contributo ed un impulso alla nascita della Città Metropolitana.  

La possibilità di confronto può rappresentare un primo passaggio sul percorso che l’Area Grecanica dovrà avviare al fine di dare un importante contributo a questo importante e storico momento istituzionale.

Vi aspettiamo numerosi.

Il Presidente

Dott. Filippo Paino 

 

Spett.le Associazione,
il GAL Area Grecanica ha realizzato, nell'ambito del PSL Neo Avlàci 2007/2013, il Portale Calabria Greca per la Promozione del Turismo Sostenibile.

Il Portale è online all'indirizzo www.calabria.greca.it.

I contenuti del Portale sono già molto ricchi e continueranno ad essere migliorati ed integrati nel tempo con i contributi delle Istituzioni, delle Associazioni Culturali e degli Operatori Turistici.

Nelle prossime settimane Repubblica - Viaggi (giornale online) pubblicherà un articolo sul turismo sostenibile nella Calabria Greca e sul Portale Calabria Greca. Comunque sono stati già oltre 1.000 i Visitatori unici del Portale.

Per dare la massima divulgazione al Portale Calabria Greca inviamo in allegato il Banner che potrete utilizzare presso i Vostri Siti/Portali per creare il link all'indirizzo www.calabriagreca.it.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi terremo informati su tutte le attività di promozione con l'invio della Newsletter del Portale.

Chiediamo gentile conferma di pubblicazione, sui Vostri Siti/Portali, del banner allegato.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Dott. Filippo Paino

 

 

    

Cerca nel sito