Cosenza - Mimmo Bevacqua (Pd) presenta il Comitato per il Sì al Referendum

10.05.2016 23:47

“Entra nel vivo la campagna per il referendum costituzionale in programma per il prossimo ottobre. Gli italiani saranno chiamati ad esprimersi sulla Riforma messa in campo dal Governo Renzi che ridisegna la geografia istituzionale del nostro Paese. Si susseguono le iniziative del fronte del Sì e in campo scendono i big della politica nazionale”.

Ad affermarlo è il consigliere regionale del Pd Mimmo Bevacqua che rende noto: “Venerdì 13 maggio alle ore 10,00, presso l’Hotel Royal – Cosenza – alla presenza del capogruppo alla Camera, Ettore Rosato, si terrà la presentazione ufficiale del primo Circolo provinciale per il Sì alla riforma, promosso dal sottoscritto”.

“Parte ufficialmente la grande mobilitazione - dice Bevacqua - lanciata dal premier Renzi, che ci vedrà piazza per piazza ad incontrare i cittadini e spiegare le ragioni del sostegno ad una Riforma necessaria per il nostro Paese che ci consente, tra l’altro di essere in linea con il profilo di modernità ed efficienza degli altri Paesi europei”.

“All’incontro con i giornalisti - ha concluso - saranno presenti anche i componenti del Comitato referendario costituitosi nel mese di marzo e già attivo in città e provincia e i parlamentari cosentini che hanno aderito, tra i quali l’on. Ernesto Magorno e l’on. Stefania Covello”.

Cerca nel sito