Condofuri, bando di gara per l’attuazione di un campo di calcio

22.02.2016 11:46

di Francesca Martino

Il Comune di Condofuri insieme al PON per lo Sviluppo –Obiettivo Convergenza 2007/2013- Obiettivo Operativo 2.8- Programma Quadro “Io Gioco Legale” – sostiene un bando di gara per l’attuazione di un campo di calcio a 5 outdoor intitolato ad “Antonino Scopelliti”.

L’appalto ha per oggetto la realizzazione di un campo di calcio e di una struttura adibita a spogliatoio annessa ad esso. L’area di gioco, in conformità alla normativa vigente, sarà completamente recintata con una rete perimetrale in acciaio zincato. Lo spogliatoio, funzionalmente legato all’attività sportiva del Campo di Calcio a 5, è destinato anche ad ospitare locali accessori all’attività sportiva. Gli spogliatoi sono fruibili da parte di persone diversamente abili. Il termine ultimo per presentare le domande sarà entro il 18/03/2016 alle ore 12.00. La proposta  inoltrata entro il termine stabilito non sarà preso in considerazione benché sostitutiva o aggiuntiva di una precedente. I soggetti ammessi all’apertura delle offerte sono i rappresentanti dei concorrenti, in numero massimo di due persone ciascuno inoltre i muniti di delega o procura, o dotati di rappresentanza legale o direttori tecnici dei concorrenti, come risultanti dalla documentazione presentata, possono chiedere di verbalizzare le proprie osservazioni.

L'offerta dei aspiranti deve essere corredata, con le modalità previste dal disciplinare di gara, da una cauzione provvisoria pari al 2% dell’importo complessivo dell’appalto, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i.  

Cerca nel sito