Calcio play-off di 3^ categoria/Calabria stagione 2015-16, Lazzaro ad un...golletto dal sogno

27.04.2016 05:51

Calcio: Terza categoria girone I Calabria-Ad una settimana dalla prima partitissima playoff contro il Real Reggio, la compagine  biancorossa del presidente Sgrò decide……….di silurare l’allenatore.

CLAMOROSO…………………IL LAZZARO, ESONERA MISTER CARA!!!

Natino Vergine

 

Lazzaro(R.C)25/04/2016 Dolorosa, ma sicuramente ben ponderata da tutta la dirigenza, che per motivi interni della società biancorossa, Venerdì sera, ha sollevato dall’incarico il suo allenatore.

I motivi che hanno portato a questo esonero, non risultano ancora ben chiari, ma speriamo di saperne di più nelle prossime ore.                      

Intanto domenica prossima la squadra sarà impegnata nella partita più importante della sua stagione, che potrebbe portarla con una vittoria alla finale dei playoff, per sperare di poter coronare quel sogno atteso da un’intera stagione.

La squadra nel frattempo si sta allenando, pur senza allenatore con sacrificio, umiltà e professionalità per poter portare a termine questa stagione nel migliore dei modi.

In queste ore, poiché il tempo stringe, si sta cercando all’interno della società una persona che possa gestire bene il gruppo in questo momento delicato per la squadra. Sperando che, con tutte le difficoltà che si sono create: domenica al comunale di Lazzaro, si possa assistere da parte dei giocatori ad una partita degna di una squadra, che fino a qualche settimana fa aveva illuso il suo caloroso pubblico, ad una quasi certa promozione.

La società C.S. Lazzaro, ringrazia mister Cara per l’ottimo lavoro svolto e per i risultati ottenuti in questa stagione, augurandogli di raggiungere per la sua professionalità e la sua serietà, migliori obbiettivi.

Si raccomandano i sostenitori biancorossi di partecipare domenica 01/05/2016 numerosi, per sostenere la squadra, nella speranza di poter raggiungere l’obbiettivo finale!!!!!!! Natino Vergine

Cerca nel sito

Array