Calcio a 5 over 40 CSI 2015-16, rush finale, Memento audere semper

27.04.2016 06:10

Calcio a 5: Campionato provinciale over 40 C.S.I. alla fase finale 2015-16

L’IDRAFER ACCIUFFA I PLAY-OFF E SOGNA DI POTER SFIDARE IL SAN LUCA IN FINALE

Natino Vergine

 

LAZZARO (R.C.) 25 APRILE 2016- Si qualifica al fulmicotone…….. per le finali playoff di calcio a 5 over 40 il team dell’ IDRAFER , squadra del giocatore allenatore Santino Mauro, dopo un avvio di campionato: più che………………. disastroso!!!!!!!!!

Saranno le fasi finali dei playoff tra IDRAFER, MIRABELLA, PELLARO e PARABOLA ORTI’, a decretare chi andrà a disputare tra le quattro squadre, la Finale provinciale contro il S.LUCA A, la squadra arrivata prima nel girone, con pieno merito!!!

Campionato molto equilibrato rispetto agli scorsi anni per i veterani lazzaresi; ci sono volute infatti, tutte le quattordici partite, per poter decretare il nome delle quattro squadre che parteciperanno alle finali playoff, nella speranza di candidarsi alla Finale provinciale!!!!!

Campionato veramente avvincente, quello disputato quest’anno dai vecchietti della IDRAFER (quasi tutti over 50) che, rispetto agli altri anni, hanno dovuto attendere l’ultima partita di campionato per qualificarsi .

I pochissimi punti ottenuti nel girone d’andata, stavano compromettendo non poco la qualificazione alle finali ma, nel girone di ritorno mister e giocatori, hanno reagito alla grande, vincendo con merito cinque partite su sette, pareggiandone e perdendone una.

Mercoledì 27 Aprile i (ragazzi) di mister Mauro, affronteranno il Mirabella nella prima sfida, squadra ostica e dai contenuti tecnici ottimi.

Nell’ attesa di una doppia vittoria che li porterebbe prima alla Finale Playoff e successivamente alla Finalissima provinciale, si pregano i sostenitori (mogli, figli, amici e parenti), di non mancare a questa partita, che si giocherà nel centro sportivo di Vito alle ore 20.15, per sostenerli in massa in questo ultimo rush finale!!!!!!!  

Ecco i nomi dei giocatori che, con la loro presenza e serietà, hanno contribuito a questa bella, ma……………. sudatissima qualificazione: (Attinà, Gattuso, Crocè, Campolo, Ferraro, Larocca, Calabrò Lucio, Calabrò,  Consolato, Mauro, D’arrigo, Rappocciolo, Moscato).

Sperando che, sia l’anno buono(dopo due finali provinciali perse)per poter festeggiare alla grande il tanto atteso………… primo posto, vi auguro di cuore un in bocca al lupo!!!!!!! Natino Vergine

Cerca nel sito