Bova Marina, battuto il forte Archi (3-0) al "Veterani dello Sport", nella semifinale, Bovese con un piede in prima categoria

24.04.2016 19:45
La Bovese batte il forte Archi e conquista il diritto della finale, fuori casa, in programma per domenica prossima a Scilla

IL SOGNO CONTINUA: HOOLIGANS E SKIN-HEADS 'BOVICIANI', PREPARANO LA TRASFERTA DI SCILLA, IN PALIO, LA PRIMA CATEGORIA

Pol.Bovese v/s ASD  Archi Calcio 3-0
. Una vittoria senza pensieri per la Bovese che la prossima domenica incontrerà a Scilla la Scillese automaticamente in finale per avere più di 10 punti sulla quinta in classifica.
Chi vince passa in prima categoria, chi perde può sperare nel ripescaggio.
 
Realizzatori:  Orlando, bel tiro nel primo tempo; Petronio, scavalca con freddezza il portiere; Iiriti,  tiro preciso da un assist intelligente di Petronio: poteva tirare in porta da bella posizione ma, ha avuto senso di gioco e ha preferito passare ad un compagno in migliore posizione ; bella intesa tra compagni, quando si dice il gioco di squadra!

 
L'approccio olistico è sempre vincente:  11 giocatori che fanno squadra  hanno prestazioni maggiori degli stessi 11 giocatori che giocano individualmente.
La matematica è contraddetta:  11 in collettivo  > 11 individuali.
In altri termini TUTTO  maggiore della SOMMA DELLE PARTI di cui è composto.

 
La Bovese ha disputato un ottimo campionato, meriterebbe di salire di categoria. Va maturata una migliore visione del gioco e una maggiore  precisione   nella fase dei passaggi. Ma questa è un'altra storia, che spesso non si vede nelle alte categorie. 

Scillese-Bovese, sarà il match dell'anno:chi vince andrà in prima categoria, chi perde potrà sperare nel ripescaggio
 

 

 

Cerca nel sito