La santa crociata di Gaetano Pace e Fabio Pugliese:Basta vittime sulla strada statale 106

01.02.2016 16:59

Melito Porto Salvo, Pace: "Iniziative e obiettivi raggiunti dall'associazione Amici di Raffaele Caserta"

L'Associazione "Amici di Raffaele Caserta" ha raggiunto notevoli obiettivi attraverso iniziative e spunti di riflessioni. Nei mesi scorsi è stato organizzato su impulso del Presidente dell'associazione, Gaetano Pace un convegno sulla sicurezza stradale, coinvolgendo tutti i Sindaci dell'Area Grecanica, le associazioni, l'Anas e le autorità interessate, al fine di  sensibilizzare la messa in sicurezza della famigerata SS 106 .

Inoltre è stato concretizzato un'importante progetto promosso dall'Associazione "Basta Vittime sulla statale  Ss 106" e dal suo Presidente  Fabio Pugliese , subito dopo condivisa dal Presidente della Provincia, Giuseppe Raffa ed è stato deliberato il tavolo tecnico.

"Plauso alla giunta provinciale per aver approvato all'unanimità la delibera e ringrazio tutti i Sindaci, che hanno creduto nelle mie iniziative - ha dichiarato il Presidente ass. "Amici di Raffaele Caserta, Gaetano Pace" - adesso bisogna dare continuità al progetto e siamo fiduciosi a perseguire la strada intrapresa, per ottenere i risultati voluti da noi cittadini, cioè avere una  strada sicura  ma soprattutto per i nostri figli .

Siamo consapevoli delle difficoltà alle quali andremo incontro, ma con il supporto del tavolo tecnico tutto sarà meno ostico. Adesso aspettiamo la comunicazione della data da parte del Presidente, nella quale si andranno a discutere e programmare i lavori più urgenti da porre in atto.

Esprimo gratitudine all'Associazione ANCADC onlus e il suo Responsabile unico, Vincenzo Crea che con la sua esperienza e professionalità si sta battendo per la messa in sicurezza della Ss 106".

Francesca Martino

Cerca nel sito